Pendolo Ptah
Il Pendolo Ptah è stato inventato da John Living con il preciso obiettivo di localizza- re energie negative nell’aura, estrarle e trasformarle in positive.
È uno strumento di guarigione molto potente in grado di localizzare e convertire energie negative presenti in persone, oggetti e luoghi.
La guarigione tramite pendolo Ptah è sicura in quanto le energie negative non si trasferiscono al guaritore come tende ad accadere invece con le altre tipologie di pendolo.
Tutti i pendoli Ptah vengono creati a mano con filo di puro rame e vengono caricati personalmente.
Come Tenere il Pendolo Ptah
In modalità Estrazione, tenere il pendolo dalla bobina più corta tenendola in linea con la bobina libera in modo da lasciar fluire l’energia, per la modalità di Immissio- ne invece tenere il pendolo dalla bobina più lunga.
Come Usare il Pendolo Ptah
Trattamento di Guarigione
Rispetta gli altri! Non fare guarigioni senza prima ottenere il loro permesso.
- Inizia dalla testa e fai un cerchio in senso orario in modalità Immissione, il pendolo inizierà a girare da solo e ad immettere energia, quando il movimento termina il pendolo oscillerà indicando la prossima area da trattare.
- Ripeti il processo fino a quando il pendolo non rimane fermo.
- Passa alla modalità Estrazione tenendo il pendolo dalla bobina più corta ed esegui cerchi antiorari, ancora una volta il pendolo girerà da solo e si ripete la procedura descritta sopra.
- Termina ripetendo la procedura di immissione di energia.
Come Usare il Pendolo Ptah
Trattamento di Bonifica
La procedura consiste nello stare fisso in un punto e chiedere se ci sono energie negative.
Gira lentamente in senso antiorario, tenendo il Pendolo Ptah in modalità di estrazio- ne direttamente davanti a te, facendolo oscillare avanti e indietro.
Se trova qualcosa che necessita di guarigione, continuerà a oscillare verso quella posizione, invece di seguire la rotazione del tuo corpo.
A quel punto, ruota il Pendolo in modalità di estrazione finché non smette di girare.
Quando il movimento circolare si arresta, passa alla modalità di Immissione per rilasciare energie positive.
Attenzione: il pendolo Ptah non è progettato per eliminare campi elettromagnetici EMF o stress geopatico
Potrebbero rimanere ancora energie negative, indebolite dal pendolo ma non completamente estratte, per assicurarsi che sia tutto purificato continua a ripetere le modalità di estrazione e immissione fino a quando non si verifica più alcun movimento circolare.
Come controllo finale, puoi creare una spirale nel punto di partenza (es. testa) e verificare se avviene qualche oscillazione, sarà la tua intuizione a guidarti.
Quando guarisci una persona inizia dalla testa per purificare il piano verticale e, quando ciò è completato, fai sdraiare il soggetto per lavorare sul piano orizzontale. Ti consigliamo di trattare il soggetto sia supino che prono.
Puoi anche effettuare guarigioni a distanza utilizzando un rappresentante del guarito come ad esempio una bambola.